Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Doriano Simeoni

    Se c’è qualcosa di stravagante nella posizione di SEL, che si è astenuta sul bilancio 2011, lo giudicheranno i cittadini, ma il PD guardi al suo interno, quante volte in Parlamento i suoi parlamentari hanno votato diversamente dalle direttive del suo partito e in qualche caso anche salvando il governo Berlusconi. Ai dissidenti parlamentari che hanno votato in modo, secondo il PD cortonese “stravagante”, che gli avete detto ? E che gli avete fatto ? Nulla e nel caso di Cortona consentirete, come già IDV, FdS e SEL fanno ad Arezzo sulle vergognose nomine nelle aziende partecipate, tutte PD e senza criteri, che SEL dica la sua e voti secondo convinzione e coscenza. Ad Arezzo il sindaco Fanfani si è beccato tutte le critiche anche in consiglio comunale oltre che sulla stampa e sul WEB senza per questo porre questioni di dentro o fuori dala maggioranza. Comunque sia il problema non è dentro o fuori, il problema è sapere perchè e per colpa di chi in alcuni settori amministrativi come progettazioni, finanziamenti o raccolta differenziata invece di andare avanti si va indietro.
    L’astenzione di SEL è il segnale di cose che non vanno e che Daniele Monacchini ha ben spiegato, anche perchè di questo passo il programma di legislatura ne verrà realizzato il 50% se va bene, per cui se è necessario cambiare marcia o ci sia bisogno di altre soluzioni è il Sindaco Vignini che dovrà dire come e dove, a SEL compete solo segnalare i problemi anche perchè non è presente nell’esecutivo.Tutto qui !

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare