Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Dorando Simeoni

    Non mi sorprende che il PD anche a Cortona abbia preso questa posizione, anzi ero sicuro della risposta negativa alla partecipazione dell’ANPI a Camucia alla festa del PD, nonostante un gruppo di 10 parlamentari guidati da Manconi abbiano deciso di aderire alle posizioni del NO al referendum costituzionale e nonostante che anche diversi sindaci del PD si siano pronunciati per il No. Ovviamente il PD è libero di decidere in casa propria e guai ad interferire sulle loro scelte interne, ma pensavo che il ” centralismo democratico ” appartenesse alla storia passata. Esprimo la mia solidarietà all’ANPI di Cortona e al Presidente Rachini, anche se sono convinto che questa vicenda non cambierà le sorti e l’esito del risultato del voto. Soltanto un inciso sul fatto che mentre a livello regionale e nazionale vi sono parti del PD che aderiscono alle ragioni del NO, a Cortona silenzio totale… Doriano.

  • Pierino Purismi

    Ancora una volta la sinistra coglie l’occasione per evidenziare le proprie divisioni interne. Veramente non comprendo chi trarrà vantaggio da queste assurde decisioni. A mio avviso stiamo dando una grossa mano alle forze di opposizione. E’ forse questo l’obbiettivo di qualcuno???

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare