Informazioni sull’autore

Articoli correlati

  • Gaetano Rossi

    il Consiglio Comunale di Castiglion Fiorentino scade sempre di più.. fa male il Sindaco a convocarlo sempre di mattina con il risultato che quasi nessuno può partecipare..
    Egregio Sindaco non è la città di soli pensionati o disoccupati (troppi purtroppo).. ci sono tanti che vorrebbero partecipare e in questo modo gli viene impedito, me compreso

  • Luca Trippi

    Per dovere di cronaca, vorrei far notare che la collocazione dei Consigli comunali è un tema che viene sempre toccato nelle sedute, con il consigliere Paolo Filippi che ha sempre insistito sulla necessità di spostarlo. Anche oggi è avvenuto, e Filippi ha rilanciato chiedendo almeno che venga spostato al sabato mattina. Bittoni ha fatto presente che in molti Comuni i Consigli ci sono di mattina, ma che valuteranno l’ipotesi del sabato (sempre che non si sfori l’orario delle 14). Mi si perdoni se non ho esposto la vicenda nel pezzo, ma la necessità di sintesi mi ha portato a dover omettere un frangente che – appunto – era stato discusso e ampiamente riportato dai media nelle sedute scorse.

  • Adelmo Banchetti

    “la giunta comunale ha deliberato di aumentare lo stipendio a nove funzionari comunali di circa seimila euro all’anno”
    Questa notizia mi lascia senza parole.
    Se la cosa è vera è iniqua e ingiustificata visti i tempi che corrono.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare