Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • robj 56

    onore alla grande Donna TERESA e un grazie per averci fatto vivere in un Italia migliore di quella in cui è cresciuta Lei,ogni una di noi adesso,forte del suo insegnamento deve contribuire perchè la sua lotta non sia stata vana.Spero che le donne future abbiano la possibilità di conoscere chi era e nel suo nome esercitare i diritti che grazie a lei ed altre della sua elevatura umana e sociale siamo riuscite ad avere .

  • Sergio Mura

    Non la conoscevo e non ho dubbi nel credere che sia stata una grande donna, meglio di me, di tanti suoi coetanei e di tanti uomini politici attuali.
    Fa comunque tenerezza notare come venga ricordata, se non celebrata, per un atto non certo meritorio come l’assassinio del filosofo Gentile. Fu quello un errore, oltrechè un gesto vile che gli stessi gappisti in seguito riconobbero come tale. Ma si era in guerra e sarebbe stupido ed assurdo esprimere ora giudizi di natura etica su una persona fondamentalmente giusta.
    Patetico invece è chi adesso non si rende conto di quello che dice e soprattutto non si accorge così facendo di non aver tratto nulla dal suo insegnamento.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare