Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Michele Lupetti

    Ringrazio Alessio, che stimo come persona e come musicista, per il suo intervento e preciso che condivido quanto scritto: chi organizza sagre e feste ha lasciato da parte il non adeguarsi al ribasso e il fare scelte di coraggio.

    Col mio articolo non volevo “assolvere” nessuno, ma solo spiegare la logica che c’è dietro certe scelte, evidenziando le novità che ci sono (resta ferma la formula, ma si evolve nella forma finale nel modo in cui ho spiegato)

    Ovviamente io farei diversamente, potrebbe funzionare o non funzionare. Esperimenti interessanti come il Music Evolution di Alessio hanno dimostrato che non sempre cose nuove e coraggiose non funzionano. Qualche anno fa organizzavamo Insanamente a Camucia e non c’è stato bisogno di Fiordaliso nè di grossi investimenti per portare 4mila persone in una sola sera a Camucia, quindi non è detto che cercare soluzioni diverse non porti pubblico.

    E’ però anche vero che c’è una larga massa di persone che apprezza questo genere di artisti e che bene o male almeno una volta all’anno merita di essere accontentato.

    E poi c’è l’assenza di eventi nel territorio, elemento che vorrei si prendesse in considerazione. In questo momento, sperando che le cose migliorino, mi viene quindi da dire che meglio Fiordaliso che niente

  • Moreno Bianchi

    Ogni volta che mi viene in mente di fare un commento, mi vengono solo commenti fuori dalle righe, forse perchè sono vecciio,: preferisco non commentare, sagre e feste servono solo a fare consenso politico e sono il luogo dell’illegalità e dell’evasione fiscale.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare