Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Sergio Burbi

    Complimenti vivissimi per il bell’articolo, caro Michele, sappiamo bene che oramai passate le 17 o 18 la Piazza o è deserta o è piena di macchine, i controlli non esistono, anche perchè non c’è nessuno che controlla! ben vengano le telecamere se le suddette “faccino” entrare esclusivamente i residenti e non persone che avendo un’attività possono fare il loro porco comodo.

  • Alessio Perugini

    Anche io non posso dirmi che favorevole all’installazione delle telecamere, sia per quanto riguarda la ZTL che la videosorveglianza.
    Spero, per quanto riguarda la ZTL, che in un futuro prossimo possa essere installato un varco anche in via Dardano (Porta Colonia).
    Per quanto riguarda la videosorveglianza, posso dire che potrà prevenire e aiutare i competenti organi all’accertamento delle responsabilità in occasione di eventuali accadimenti quali furti, danneggiamenti e quantaltro.
    Come Michele sa lavoro in un comune limitrofo che è dotato di tali apparecchiature ormai da vari anni, e potrei testimoniare con decine di esempi che specialmente la videosorveglianza, si è tante volte rivelata utilissima (da noi ad esempio le immagini vengono registrate ed archiviate fino a 5 giorni indietro), quindi è lapalissiana l’utilità delle stesse.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare