Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Teodoro Manfreda

    È ciò che ho risposto al Sindaco visto che il mio programma elettorale prevedeva sgravi fiscali a chi, investendo propri denari, arricchiva il decoro urbano. Mi aspetto una presa di posizione ferma e seria sull’ argomento che è più serio di quanto si pensi.Cortona, al momento, è l’ unica ricchezza che abbiamo.

  • Meoni Luciano

    Noi abbiamo sempre suggerito di investire su Cortona in termini di accoglienza, decoro, pulizia, come ho avuto modo di dire, anche a Natale si è persa un’altra occasione, vedere la città non curata è un qualcosa che offende chi ama Cortona, non solo i residenti.
    Cortona è un gioiello che va preservato, questi amministratori non hanno ancora capito che il flusso di turisti è legato solo alle bellezze della città, del territorio, non certo alla loro azione, che specie negli ultimi tempi è deludente.
    Il nostro gruppo ha più volte lanciato idee, progetti, purtroppo la “superiorità” intellettuale di alcuni politici di maggioranza ha impedito che questo accadesse.
    La vicenda delle fioriere è la dimostrazione di come una amministrazione si muove, per accontentare “qualcuno”, non si tiene in considerazione il decoro della città.
    Condivido Michele la Tua proposta, che di fatto è anche la nostra proposta, visto che in tutta la campagna elettorale, insieme ad altre forse politiche abbiamo chiesto più decoro a Cortona.

    Il Consigliere comunale
    Meoni Luciano

  • Gilberto Frati

    Approvo la proposta e faccio presente, per esperienza diretta, che già il sindaco Morelli incentivava l’abbellimento della nostra città

  • Stefania Meloni

    A proposito di paese senza decoro, quando avrete risolto per i vicoli di Cortona, fate per favore un salto a Camucia, ridotto a paese dormitorio. Grazie!

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare