Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Doriano Simeoni

    La Provincia ha un senso se si occupa per bene di questioni generali a carattere provinciale come il Piano dei rifiuti, dell’acqua, del coordinamento dei piani urbanistici e dei trasporti, ma per il resto potrebbero essere assegnati fondi, competenze e personale ai Comuni o alle unioni dei comuni, perchè negli ultimi anni il blocco delle assunzioni ha ridotto le Piante Organiche dei comuni del 20% circa e più, costringendo così gli stessi Enti alla privatizzazione dei servizi a ditte e cooperative ottenendo risultati economici modesti e qualità più scadente.
    Per le altre cose, daccordissimo si potrebbe tagliare altrove e in tanti settori, basterebbe un pò di coraggio e buona volontà.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare