Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Doriano Simeoni

    Ben ritrovati amici della redazione e un saluto a Michele che ha proposto una cosa che farebbe bene a tutta la collettività.
    La videoConferenza rappresenta oggi lo strumento più idoneo per informare i cittadini, per operare senza spostarsi, uno strumento che fa guadagnare tempo, che è trasparente e che non consente “furbizie” del tipo “sono stato interpretato male, ecc…ecc…”. Vi garantisco per esperienza diretta che gli argomenti da affrontare, tranne quelli che riguardano la privacy delle persone, sono tutti trattabili. Dal ’90 al ’95 per prassi invitavamo anche i dirigenti o i tecnici ai lavori della giunta come garanzia di conformità alla legge e trasparenza, ma la videoconferenza allargherebbe sicuramente la platea degli interessati.
    La politica e l’amministrazione senza segreti, quando si parla del comune come una casa di vetro, è questo.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare