Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Giancarlo Bellincampi

    La relazione fra la casa editrice e Cortona fu una della cose che più mi affascinarono quando cominciai a frequentare la città, come è certamente successo a tanti altri. Ringrazio anch’io l’ottimo sindaco Vignini e “quel funzionario con la barba … “.
    Auspico che con il conferimento della meritata cittadinanza onoraria l’amministrazione rilanci la presenza culturale della Feltrinelli, negli ultimi tempi un po’ sbiadita, perché la cultura è l’unica forza che può permetterci, a livello individuale e collettivo, di rimanere vivi e creare il giusto terreno di sviluppo per le generazioni future.

  • Mirella Malucelli

    A volte i pensieri s’incontrano… Anch’io volevo ringraziare quella persona con la barba, non tanto alto… Michele, l’hai fatto prima di me.
    Riguardo la Cultura abbiamo avuto dei Sindaci competenti e disponibili, ma c’era sempre accanto quel “omino” con una testa piena d’idee.
    Mi ricordo ancora della Signora Inge di 30 anni fa. Bella Signora!…..

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare