Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • maurizio

    Caro Direttore,
    vorresti insinuare sull’assenza di Lucignano? vorresti mettere, come si dice, zizzania tra me ed il mio amico Barbagli? Mal pensante.
    Nessun problema, anzi l’iniziativa è davvero carina e mi auguro di potervi partecipare nella prossima edizione con la mia specialità: spaghetti all’olio coperti di parmigiano.
    I motivi della mia assenza: Avevo da tempo comunicato al Sindaco Barbagli l’impossibilità a partecipare all’iniziativa vista la concomitanza con la Settimana Maggiolina che ci vede tutti, particolarmente, coinvolti ed impegnati; oltre a questo nella stessa giornata era prevista la Festa della Scuola di Lucignano. Credo che essere vicini ai nostri ragazzi e a tutto il mondo che gira intorno alla scuola, soprattutto in questo momento, rappresenti una priorità per ogni Amministratore Pubblico responsabile.
    Ti auguro una buona digestione.
    Cordialmente
    Maurizio Seri

  • micheleLupetti

    Caro Maurizio, la nostra era solo una innocente provocazione. Sappiamo bene della Maggiolata, per la quale ovviamente ci complimentiamo!

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare