Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Walter Tiberi

    La tua analisi Valter non fa una piega, purtroppo.
    Tutto quello che sta accadendo in questi giorni, manovra compresa, i fatti anche gravi evidenziati da i rappresentanti sindacali, credo che debbano imporre alle forze politiche, direi in modo particolare a quelle che si identificano nella sinistra ma sicuramente anche a quelle di centro, di ristudiare modi e sistemi economici in grado di superare la possibile prevaricazione dell’offerta di lavoro verso i prestatori di opera e servizi.
    Credo che la lotta , così come l’abbiamo interpretata fino a oggi , rischia di ricacciarci ancora di più in una difficoltosa posizione che rimane solo di difesa.
    Credo che sia arrivato il momento che anche noi dobbiamo diventare propositivi , con idee e mozioni che riportano al ruolo di protagonista dell’economia anche chi il lavoro lo domanda.
    In questa operazione, sicuramente azione politica più che sindacale, non potremo certo riuscire da soli, specialmente nelle nostre piccole realtà locali, ma cercando il contributo positivo e moderno di economisti, associazioni e organizzazioni di chi il lavoro lo offre, ma anche non ultima la cooperazione di lavoro.
    Walter Tiberi

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare