Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • antonella baiocchi

    HO 58 anni a novembre e a fine anno sono 40 di servizio presso un ente pubblico. Dovrei andare in pensione a fine 2016, con 43 anni di servizio… Si parla di riforma solo per coloro che hanno 60/62 anni di età con 35 di contributi ..chi ne ha già 40 di contributi ma non ancora 60 di età deve ancora aspettare il limite anagrafico …credo sia un’ingiustizia.
    Soprattutto per le donne che faticano a conciliare oltre al lavoro la casa i figli, genitori anziani ecc. Nessuno ha mai pensato invece di abbuonare degli anni alle donne considerato l’enorme sacrificio che hanno fatto per una vita intera. grazie .

  • Stefano Milighetti

    Siamo in italia, quindi sì, è un’ingiustizia!!! Ma non c’è da stupirsi: nella maggior parte dei casi, le ingiustizie in italia diventano legge.

  • Gaetano Rossi

    il PD ha tutto il potere possibile che si possa avere in Italia, dalla A alla Z
    eppure le colpe sono sempre degli altri e qualsiasi cosa danneggia i cittadini loro non c’entrano o non sanno bene perchè è accaduta, chi è stato etc…
    al prossimo congresso mondiale di psicologia potrebbero diventare tutti matti se l’argomento sarà il PD italiano…

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare