Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Maurizio Tacconi

    Caro Andrea ti sono nel cuore, ero già al corrente di quello che è occorso a Silvia ed Albertino sull’ ascensore dell’ospedale di comunità di Foiano della Chiana e so anche che, quello che riporti, corrispondere fedelmente alla verità, purtroppo in questo momento di grandi cambiamenti e razionalizzazioni la Asl 8 dimentica di nominare il nuovo responsabile della struttura, dopo l’andata in pensione del caro ed operoso medico che c’era prima, e anche di fare i controlli e le messe a norma che imporrebbe la legge.
    Dobbiamo anche rilevare che la Asl è molto severa, con i controlli che effettua alle aziende private, e anche molto intransigente comminando sanzioni esemplari.
    Diciamo che la Silvia se l’è cavata bene, lei è giovane ed in gamba, ma se veramente ci fosse stato un anziano o un disabile chissà cosa sarebbe potuto succedere.

    Maurizio Tacconi

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare