Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • inserisci il tuo nome e cognome…Ademaro Battistoni

    Condivido tutto quanto scritto da Remo e aggiungo che Monti e’ inaccettabile anche per il suo comportamento. In questa ultima settimana ha gettato la maschera di tecnico e ha svelato la sua natura di politico rampante conservatore e reazionario, ubbidiente alle logiche del mondo delle banche e delle grandi imprese, alle quale lui appartiene. Ha tradito la fiducia del Capo dello Stato, dei partiti che lo hanno sostenuto e soprattutto degli italiani. Ha scaricato sul ceto medio basso, il costo del risanamento, togliendo diritti fondamentali sul lavoro sulla sanità e sulla scuola, senza nulla togliere al ceto medio alto.

  • Doriano Simeoni

    Caro Remo, nel condividere tutto quello che hai scritto, aggiungo che quando Monti dice che la sinistra e la CGIL sono stati un freno per il governo, mente come era capace il suo predecessore, perchè le decisioni le hanno prese quando e quanto hanno voluto a suon di voti di fiducia e vorrei ricordare che quella sinistra a cui si riferisce non è ancora in Parlamento!! Lui si che è sostenuto dalla vecchia politica e da partiti che hanno indagati e condannati dentro e fuori del Parlamento, lezioni da questi signori non l’accettiamo! Quanto hanno ragione Tremonti ed Emiliano che bisognava aver votato prima, adesso avremmo avuto un governo solido ed in piena funzione, adesso invece tocca ricominciare da capo, anche perchè se il centrosinistra vincerà, la legge sulle pensioni, quella sul lavoro e sul precariato, il rilancio dell’economia e la riforma fiscale, saranno le priorità. Un saluto.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare