Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Stefano Milighetti

    Ringrazio cortesemente l’assessore Lucini per le spiegazioni in merito a quanto ho scritto e se ci sono alcune imprecisioni (5 anni invece di 1), spero sia comprensible: errare hamanum est.
    La mia logica può essere giustamente sbagliata e non condivisibile (siamo in democrazia) ed è vero che il paese è cambiato in meglio, ma i conti non tornano lo stesso, o anche questo è solo il frutto di una logica non condivisibile?
    I taqli che sono stati fatti nei giorni passati sono figli di un virtuosismo finanziario che, nella mia ignoranza in materia economica, è comprensibile solo da una schiera ristretta di menti elette?
    Serve solo chiarezza e onestà intellettuale!
    Stefano Milighetti
    Elettore di Centro Sinistra Infuriato

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare