Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Manuela Burbi

    Segnalo anche il problema per i residenti in Viale Regina Elena,che,come me,devono ogni sera trovarsi a cercare un parcheggio più o meno “lontano” dalla propria abitazione con tutta la scomodità del caso.Per i residenti a Cortona ci sono delle agevolazioni ma per i residenti a Camucia, a quanto pare, non c’è un bel niente.

  • Andrea Vignini

    Premesso che tutti hanno diritto alle proprie opinioni e che il sottoscritto non pretende di avere il monopolio della verità, è comunque il caso di ribadire che esiste a Camucia la possibilità di fare abbonamento per la sosta a pagamento con sconto del 10% sulla tariffa ordinaria che è comunque la più bassa dell’intera Provincia di Arezzo. Quanto al paragone tra Cortona e Camucia, è giusto ricordare che nel primo caso è stata istituita una Zona a Traffico Limitato che progressivamente andrà ad interessare tutto il centro storico, nel secondo caso no. Il ragionamento è semplice: a maggiori disagi corrispondono maggiori agevolazioni.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare