Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • laura trojanis

    Finalmente! Complimenti all’amministrazione del Comune di Cortona che vuol essere all’avanguardia!

  • Greta Vinerbi

    Che ben venga la fibra ottica, ma nella frazione di Montanare dove abito, non arriva ancora nemmeno l’ADSL, per non parlare del segnale del digitale terrestre praticamente inesistente.

    Dopo anni di raccolta firme per far sì che si smuovesse qualcosa, noi poveri abitanti di Valecchie/Montanare ci siamo arresi.

  • Giancarlo Bellincampi

    abito anche io a Montanare, alla cima per giunta, e quindi so che la fibra ottica non mi raggiungerà, ma non me ne cruccio più di tanto perché questo investimento essenziale non lo vedo come un generico servizio ai cittadini; penso piuttosto che sarà una leva importante per l’Amministrazione che son sicuro la userà per contribuire allo sviluppo economico del comune, e per questo mi complimento in anticipo.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare