Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Burbi Sergio

    Con le presenze avute in questi giorni, i turisti ancora non hanno pagato la “tassa” di soggiorno, ma molti, per la mancanza dei “pargheggi” sono ritornati a casa con le multe per divieto di sosta…. vogliamo turismo? bene, diamo ai turisti la possibilità di poter parcheggiare liberamente…..

  • Bernardo Gori

    Sarebbe sensato incentrare il marketing su vacanza estive per i ragazzi al di sopra dei 12 anni…

  • Ancora una volta, esprimo il mio netto NO alla tassa di soggiorno. Prima di inserire l’imposta di soggiorno, che arrecherà danni alle attività ricettive e non solo, si dovrebbero dare servizi utili ai turisti. Ha perfettamente ragione il Sig. Burbi, quando accenna al problema dei parcheggi. Le amministrazioni di sinistra che da sempre guidano Cortona, non hanno mai ascoltato i consigli dati. Un parcheggio poteva essere costruito a Porta Colonia, con un multipiano ( basta vedere Assisi ) in modo da ospitare numerosi posti auto, senza impatto alcuno, e dando così una risposta seria al problema. Ai turisti debbono essere messi a dipsosizione servizi essenziali, guide, parcheggi, nevette, e soprattutto accoglienza e una città Pulita….. Mettere la tassa solo perchè qualcuno si è trovato senza risorse, non a senso. Inoltre ancora una volta non riesco a capire alcune associazioni, che “abbaiano” poi fanno plausi per un calo di 50 centesimi, come se questo risolvesse il problema. Le associazioni, difendono i loro iscritti, oppure “giocano” con la politica? gradirei una risposta.
    Meoni Luciano

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare