Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Donato Apollonio

    Il Tuscan Sun è come uno splendido vaso di fiori su di un piccolo balcone. Se lo togli da quel balcone per metterlo su di un enorme terrazzo, perderà tutto il suo valore. Spero che Barrett Wissman si renda conto che il merito di così tanto successo non è solo del fioraio ma anche della magia emanata dal balcone. Auspico che non si lasci abbagliare dalle sirene di Firenze dove il Tuscan Sun sarà un festival, uno dei tanti, mentre qui sarebbe, come lo è stato, il Festival con la F maiuscola. Ma forse è troppo tardi…

  • Bucci Claudio

    L’amico Apollonio ha colto perfettamente nel segno. ringraziamo il buon Wissman per quello che ha fatto, ma anche lui ringrazi Cortona per tutto quello che ha avuto senza sputare sul piatto dove ha mangiato, non è da cittadino Cortonese.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare