Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Mario Scaramucci

    Questa mattina, per la strada che porta al parcheeggio del mercato i pullman arrivavano fino alla Chiesa dello SpiritoSanto.Non entravano al mercato perchè già zeppo e le auto in uscita da Cortona non avevano spazio per transitare.Come sarà quando la stagione turistica sarà in pieno vigore ma!!.La gente,con i prezzi dei carburanti alle stelle si organizzera con i pulman o con i mezzi propri per visitare Cortona?.Se con i pulman sarà un bel caos.

  • Andrea Vignini

    Il suo spirito d’osservazione è notevole sig. Scaramucci, ma evidentemente non abbastanza per notare che si stanno effettuando lavori all’entrata del parcheggio delle mura del mercato proprio per rendere più agevole il transito degli autobus. Stia tranquillo, tutto è stato accuratamente pianificato. Quanto al caos, si è verificato varie volte in passato e non solo alla chiesa dello Spirito Santo, ma purtroppo anche nelle centralissime Piazze della Repubblica e Luca Signorelli ed è proprio per questo che abbiamo introdotto nuovi strumenti per regolare la sosta e il traffico come i parchimetri e, a breve, la ZTL con telecamere.

  • scaramucci mario

    Ho osservato che ieri mattina l’allargamento dell’entrata-uscita non era colpevole della fila di 8 Pullman turistici che non potevano entrare nel piazzale ,ma la mancanza di posti dove parcheggiare creava la fila lungo la strada che porta alla alla Chiesa Tra l’altro c’era anche il camion della Sogepu che era rimasto imbottigliato nel Caos.Ho osservato tutto stando in macchina perche’ non c’era posto per scendere a Camucia.Ho anche osservato che lo svincolo è ancora transennato e che la Ztl non c’entra niente riguardo a ieri mattina.

  • GABRIELE VITI

    Mi farebbe piacere capire come gli studenti disabili che fino ad oggi viaggiano con i mezzi pubblici per raggiungere la scuola a Cortona dal prossimo anno come faranno

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare