Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Silvia

    La signora ha esercitato un proprio diritto ci sono cose peggiori, sempre all’interno del comune, come guardie mediche che professandosi obiettori si rifiutano di dare la pillola del giorno dopo che pure è legale.

  • Andrea Vignini

    Bisogna saper distinguere tra le opinioni (che sono tutte legittime) e i diritti che per essere esercitati devono prima essere sanciti dalle leggi. Non esiste nessuna legge che garantisca il diritto all’obiezione di coscienza in questo caso. Nonostante ciò, rispettando la sensibilità della dipendente, consentiremo che essa si astenga da questa particolare incombenza, adibendola ad altre mansioni all’interno dello stesso ufficio. I tesserini venatori saranno distribuiti dai suoi colleghi che si sono resi disponibili, visto che la caccia (può piacere o non piacere) è attività consentita dal nostro Ordinamento.
    Infine vorrei rispettosamente far notare alla signora Silvia che la Guardia Medica non dipende dal Comune, ma dalla USL. A ciascuno il suo.
    Cordiali saluti.

  • Mary

    Rispetto in pieno la decisione della Signora, vorrei sapere se è anche vegetariana…….. altrimenti la sua scelta mi sembrerebbe alquanto strana. Io credo, che ci siano problemi molto più seri da affrontare nel nostro comune………… e qui concludo.
    MARILENA MARIUCCI

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare