Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • giustini luciano (nello )

    Speriamo che sia la rinascita del nostro paese e un plauso va certamente fatto al presidente della Pro loco POSANI e all’amministrazione comunale che fin’ora opera nel migliore dei modi. Un grosso in bocca al lupo per il prosieguo dei lavori.

  • Pasquale Galano

    Sono contento e apprezzo molto, ma ho la sensazione che l’attenzione sia tutta concentrata sul capoluogo dimenticando alcune situazioni difficili delle frazioni. Parlo di pozzo della chiana che, ha differenza di viale UMBERTO primo di Foiano capoluogo, ha urgenza di sistemazione delle strade, tipo via calcinaio, la strada che da pozzo porta a marciano della chiana, che sembra le montagne russe, ed è pericolosissima. Per non parlare del parco giochi dei bambini, adiacente il cimitero, che, oltre che ad un totale abbandono, sono presenti un paio di giochini vecchi, rotti, arrugginiti, pericolosi ed obsoleti.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare