Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Desidero ringraziare Confcommercio e i commercianti che si sono attivati con questa importante iniziativa.
    Questo coinvolgimento non solo permetterà un’accoglienza speciale per i visitatori ma rappresenta anche un’importante conferma che il nostro Festival è diventato un importante motore di sviluppo per Cortona e per il suo territorio.
    La nostra Associazione ha di recente avviato un altro importante progetto, quello di far rinascere la Fortezza del Girifalco e di realizzare un Polo culturale e formativo sulle arti visive all’interno delle sue antiche mura.
    Questo progetto ha le sue radici nel Festival di fotografia, ne rappresenta un’evoluzione importante che potrebbe far si che il motore di sviluppo sopracitato possa girare 12 mesi all’anno e non solo nei mesi estivi.

    Nicola Tiezzi
    Associazione Culturale ONTHEMOVE

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare