Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Giovanni Castellani

    E’ una iniziativa lodevole che può dare qualche frutto ai commercianti ma anche un po’ di vivibilità ad un paese ormai morto dove iniziative e luoghi di aggregazione sono inesistenti. L’unico rammarico e forse anche il fallimento di certe iniziative come quella di stasera avrebbero bisogno di un coinvolgimento della popolazione, io per esempio(anche se non faccio testo)l’ho appreso da Fb in questo momento.

  • Remo Rossi

    I negozi erano quasi tutti chiusi, non credo che potesse andare diversamente, peraltro anche la gente in giro era pochissima.Il problema non è quello dei tempi della spesa, ma dei soldi per la spesa. Chi non può spendere di giorno non spende neppure di notte. E’ necessario redistribuire il reddito, dare ossigeno alle famiglie, poi il resto viene da se.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare