Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Vivaio Felici

    A tutt’oggi, dal 12 marzo 2013, la DITTA oggetto del danno non ha ancora ricevuto gli esami ARPAT, ampliamente richiesti, dell’esito del secondo campionamento.
    Teniamo a precisare che il pozzo NON E’ IN DISUSO, ha solo poca portata e di qualità pessima, perchè risente di evidenti infiltrazioni ed il suo utlizzo è sporadico anche solo per usi irrigui.
    Ma non è in disuso. Infatti è regolarmente pagata la tassa d’attingimento per uso IRRIGUO.
    Gli esami fatti in periodi di ABBONDANTI piogge, sono da ripetere in momenti diversi, come l’amministrazione ha evidentemente annunciato, perchè è DA STABILIRE a tutt’oggi, la fonte di inquinamento da arsenico in una zona oggetto in passato di attività agricole intensive.
    I titolari dei pozzi inquinati sono a disposizione per avere informazioni già richieste in più sedi.
    Saluti.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare