Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Paride Nasoni

    Belle iniziative non c’è che dire, peccato però che quando si tratta di mandare avanti associazioni giovanili, le quali propongono iniziative culturali che cercano di essere indipendenti, dove la maggior parte degli iscritti non ha la tessera del partito che governa Lucignano, molta gente storce il naso e fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a chi si propone di fare qualcosa di altrettanto utile.
    Purtroppo in pochi sanno delle varie discussioni che ai tempi ci furono tra l’ associzione giovanile “Musica e non solo” e ivari rappresentanti comunali e del Partito Democratico di Lucignano, per lo sviluppo di essa ma soprattutto per l’ organizzazione del “Rock Art Festival” che essa organizzava. Purtroppo nel paesino le cose di questo genere non vanno sempre bene come invece vorrebbero far credere…

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare