Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • ERSILIA SCOTINI..

    CHE BELLO LEGGGERE TUTTO CIò DOPO 1 E DICO UN ANNO (non voce dl verbo avere)anzi del (non avere)visto un goccio d’acqua .LA POLITICA è quell,arte che fa credere e incazzare,e per chi come gli abitanti di cegliolo e zone limitrofe rimasti all’ asciutto ,PER IL MOMENTO SOLO INCAZZARE

  • Bernardo Gori

    Buongiorno, in merito a quanto scrive la Signora di Cegliolo vorrei esprimere un paio di concetti.
    Capisco esattamente il disagio della Signora in quanto come lei ho passato un’estate drammatica in tal senso; avere il pozzo asciutto, giornate interminabili da 40°C senza nemmeno la speranza di una pioggia all’orizzonte per settimane e la consapevolezza comunque di avere un impianto idrico davanti casa non allacciato è sicuramente motivo di frustrazione.
    Per contro però devo dire questo, innanzitutto abbiamo una rete idrica ad oggi. Quando parlai ai tempi con il Sindaco ed i funzionari, quando mi illustrarono quello che era il fabbisogno idrico su un territorio vasto come il Comune di Cortona, onestamente vidi il progetto di avere l’acqua a Cegliolo piuttosto remoto…
    Si, sicuramente sarebbe dovuto essere già allacciato tutto, sicuramente ci saranno stati ritardi di sorta, ma non scordiamoci che a Cegliolo abbiamo acqua e metano, esattamente come chi abita in piena città.
    Ormai portiamo un po’ di pazienza, credo che a conti fatti le località limitrofe a Cortona sognerebbero la nostra attuale situazione.
    Un Saluto Cordiale

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare