Informazioni sull’autore

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Studente di Lettere tra Arezzo e Bologna, residente in Valdichiana. Alto, biondo, occhi azzurri, ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco che sostituisco con una Punto blu a metano. Già "L'Euroscettico", da novembre 2016 sono "Il biondo che non impegna". Sono qui per offrirvi il meglio. biondochenonimpegna@gmail.com

Articoli correlati

  • Nicolo Ciccone

    Mitico Nicola. Non ho perso neanche uno di questi articoli, pur non essendo un vero calciofilo.
    L’ironia dei tuoi articoli è davvero coinvolgente.

    Per quelli della redazione: ottima idea, non aspettate la prossima competizione europea o mondiale per fare scrivere questo baldo giovane!

    Un caro saluto.

  • marta

    Lo so oggi può sembrare scontato. …ma l’avevo detto che l’Europeo lo vinceva il Portogallo senza neppur “vincere una partita”! Il calcio è anche questo non vincono sempre i più bravi

  • LEuroscettico

    @Marta: visto?! A volte vincono anche i più belli. Come Cristiano Ronaldo, ad esempio…

    @Nicolò: grandissimo Cicco! Non sai quanto mi ha fatto piacere il tuo commento. Grazie!!!

  • Burattini Lilia

    Io non capisco nulla di calcio ma veramente questa rubrica mi aveva coinvolto. Mi mancherà, grazie per l’ironia, non sempre facile da trovare… che mi ha fatto nascere un sorriso in questi giorni di brutte notizie.

  • LEuroscettico

    @Lilia: grazie davvero Lilia, il mio obiettivo era parlare di calcio anche a chi non lo segue molto (o per niente), con la speranza di coinvolgere un po’ “tutti”. Mi hanno fatto molto piacere le tue parole! Grazie ancora per aver seguito questa piccola rubrica. A presto!

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare