Informazioni sull’autore

L'Inflessibile Lupo

L'Inflessibile Lupo

Secondo alcuni sarebbe colpa del segno zodiacale (i Gemelli), per altri è solo l'invecchiamento: fatto sta che esercitare il diritto di critica a volte per il nostro Lupetti è un dovere. Con questa identità parallela eccolo intento, nel corso del suo viaggio col quale vuole costruirsi un sapere enciclopedico, in invettive di stampo scanziano-fofiano: demolizioni incontrollate di grandi miti di ieri e soprattutto oggi, all'insegna della polemica fine a sè stessa, di un presunto odio a metà fra il Morgan dei Bluvertigo e Cecco Angiolieri, che più che altro è voglia di esercitare l'ironia. Perchè scrivere è bello, e scrivere contro qualcuno, specialmente quando questi è idolatrato dai più, è ancora più bello.

Articoli correlati

  • Domenico Nucci

    Complimenti per questa analisi, che condivido.
    A dire la verità però, non è tutto oro quello che luccica e presto ce ne accorgeremo!

  • Doriano Simeoni

    Mi piace questa battuta ” poca spesa, tanta resa “, al punto che gli stessi del PD sono rimasti sorpresi del risultato e come sempree in barba ai sondaggisti che non ci danno più da parecchio tempo. Renzi ed il PD adesso hanno la stessa grande opportunità che ebbe Berlusconi a suo tempo, sperando che non vada sprecata e delusa. Intanto rispettiamo il voto degli italiani, che hanno sicuramente votato meglio dei francesi, spagnoli e altri. Anche la lista Tsipras ha ottenuto un insperato risultato che di questi tempi lascia ben sperare. Tutto sommato per quanto mi riguarda, posso dire di essere soddisfatto dell’esito del voto, ora stiamo a vedere come lo stesso voto si proietterà alle amministrative. Mi dico da solo in ” bocca al lupo ” e grazie per l’acuta analisi dell’inflessibile Lupo.

  • Burbi Sergio

    Il PD stravince perche sono in tutti gli Uffici, Banche, Ospedali, Comuni, Province, Regioni e specialmente quando fanno credere che gli asini volano.

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare