Informazioni sull’autore

Articoli correlati

  • maurizio seri

    tanti auguri e complimenti a tutti voi.
    Per il sottoscritto siete l’Ansa della Valdichiana e non solo.
    Ancora auguri.
    Maurizio Seri

  • Francesco Paolo Barile

    Evviva Valdichianaoggi, la sua fama risuoni tra le valli e i poggi!!!

  • Cecilia Falchi

    Volevo fare anche io tanti auguri sentiti a valdichiana Oggi perchè da veramente spazio ai suoi lettori e ai suoi collaboratori…..e poi se voglio sapere cosa succede nei dintorni mi basta un click.

  • Alessandro Maurilli

    Quando mi ha chiamato Michele LupMan Lupetti per quella intervista immeritata nell’angolo dei “VIP” (Voglia il Padreterno) ho percepito la stessa passione per la nostra terra che ho sempre cercato di trasportare nel mio lavoro, tipo ambasciatore della Chiana. Valdichiana Oggi è un po’ come l’Ambasciata, il luogo dove si annidano informazioni che altrove non si potrebbero trovare. Ormai una notizia non è una notizia se VO non la pubblica e questo credo sia un grande merito al vostro lavoro. Come dire: Valdichiana Oggi, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Meno male che c’è. E in segno di augurio, caro Bisbetico, mi faccio ricrescere la barba come ai tempi del nostro sodalizio! BRAVI RAGAZZI!

  • carlo umberto salvicchi

    Auguroni,ad unvero organo di informazione…Buon lavoro

  • Laura Lucente

    Questa nuova famiglia “giornalistica” mi piace da morire. Qui non c’è nessuno che prevarica sull’altro. Ognuno rispetta il lavoro e le opinioni altrui.
    E sono convinta che i nostri lettori lo percepiscano.
    La cosa che ancora di più mi fa piacere è condividere con un gruppo appassionato e competente il racconto quotidiano di questo splendido e variegato territorio della Valdichiana a cui sono legata da sempre professionalmente e affettivamente.
    Grazie al Bisbetico Donato che, in onore di un’amicizia solida e di lungo corso, mi ha spronato a provarci e grazie a Michele che mi ha affidato la “spinosa” cronaca.
    E un ultimo grazie, affettuoso e sincero va ai nostri lettori!

  • Francesca Basanieri

    La vostra forza? essere sul pezzo sempre per primi, dare spazio alle opinioni di tutti, scrivere e raccontare di tutto quello che accade in Valdichiana serio e faceto, avere collaboratori curiosi, insaziabili, instancabili.
    Bravi, continuate così! siete il nostro punto di riferimento.

  • Michele.Lupetti

    Ringrazio di cuore tutti i membri della “famiglia”, i lettori e ovviamente Donato per il bell’articolo, sul quale per la prima volta in vita mia ho applicato una censura, perchè aveva un po’ esagerato coi complimenti alla mia persona e si sa, chi si loda troppo spesso si imbroda 🙂
    Speriamo che il progetto cresca e vada sempre meglio
    Preciso però, per Donato, che La Corazzata Potemkin è uno dei miei film preferiti, quindi il paragone è sbagliato. Forse era meglio se ci mettevi “Avatar”, che è stato l’unico film per cui sono riuscito ad addormentarmi al cinema!

  • Donato Apollonio

    Michele, sei solo un timidone che diventa rosso quando gli fanno i complimenti… 😛

  • Aggiungendomi cnhe io alla lunga lista di lettori e collaboratori che hanno augurato buon compleanno alla nostra testata giornalistica, approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno risposto positivamente alla nostra offerta di concessione di spazi pubblicitari in cambio di importanti contributi. Ciò ha permesso di esistere e di incontrare, oltre che la collaborazioni di bravi professionisti, la curiosità di migliaia di lettori. Auguri nella continuità e nella crescita.

  • Doriano Simeoni

    Auguri anche da parte mia, perchè seguo il vostro giornale dal giorno dell’uscita e quello che ho apprezzato di più è la “democrazia” della vostra testata, aperta a tutte le opinioni e idee (quello che spesso manca ai giornali stampati!). Colgo l’occasione per ringraziarvi e augurarvi sempre maggiori successi anche da parte di SEL Cortona, che non ha consiglieri comunali e altre poltrone alle spalle.
    Auguri a tutta la redazione.

  • Mauro Turenci

    Desidero associarmi anch’io ai complimenti sinceri e meritati che avete ricevuto. Ho avuto sempre problemi per avere ospitalità negli organi d’informazione e in politica se non “appari” non “esisti”. Dare spazio alle voci non conformi è la vera autentica forza di questo giornale on-line. Buon lavoro con l’augurio di continuare a percorrere la strada che avete tracciato!

  • inserisci il tuo nome e cognome…Domenico Nucci

    Permettetemi di farvi gli auguri e i miei complimenti.Leggo sempre con interesse gli articoli di politica e di cronaca.Siete bravi.
    E poi è gratis!

  • Tanti auguri per questo primo traguardo, mi auguro proprio che sia l’inizio di una lunga serie….
    Complimenti a Michele ed a tutto il suo staff, continuate così..

  • Romano Scaramucci

    Giungano anche i miei auguri a ValdichinaOggi testata giornalistica innovativa, utile, e, soprattutto, aperta a opinioni diverse. E’ fondamentale che in un territorio vasto e variegato come il nostro ci sia un organo d’informazione credibile e rappresentativo di tutta la comunità sociale. Ancora auguri a ValdichianaOggi per un futuro pieno di soddisfazioni e successi!

  • carlo del ravenna

    tanti auguri anche da parte mia

  • Giulia Simeoni

    avete presente quando si devono scrivere i bigliettini di auguri per i compleanni? mi sento come in quel momento, cioè… non mi viene in mente nient’altro che Tanti Auguri

  • Andrea Bernardini

    Tanti auguri per questo primo obiettivo che avete raggiunto a cui sono sicuro se ne aggiungeranno molti altri visto che siete un bel gruppo, lavorate in maniera seria e siete sempre vicini alla notizia riportandola in modo oggettivo e lasciando a tutti il massimo spazio di intervento.

  • Grande sito…buon compleanno a tutti coloro si fanno il mazzo per tenerlo in piedi e promuoverlo come meglio non si potrebbe Santi Donato e Michele

  • lega nord valdichiana

    Tanti auguri a ValdichianaOggi, libero spazio di moderna democrazia, da tutti i leghisti chianini!

  • Albano Ricci

    Auguri a ValdichianaOggi e grazie a tutta la redazione per il prezioso lavoro. “La pace viene dalla comunicazione.”

  • Michele Apollonio

    Due anni possono sembrare pochi ma anche molti. Specie nel settore del giornalismo, quello che si fa con la passione di chi crede nella verità, nella rettitudine, nelle istituzioni, nel prossimo.
    L’esperienza di Valdiachiana Oggi è certamente un esempio gratificante e promettente. L’augurio che rivolgo a tutto lo staff del giornale è pertanto quello di poter andare avanti a testa alta e con orgoglio. Oggi più che mai c’è biosgno di giovani che vogliono impegnarsi per cercare di migliorare la società in cui viviamo. In bocca al lupo.

  • Donato Apollonio

    Crepi il lupo, papà e grazie per ciò che mi hai insegnato. Hai visto che ti ascoltavo?

  • Giancarlo Bellincampi..

    scorro ogni mattina sul mio computer le testate giornalistiche fondamentali e le notizie ANSA, poi vedo le previsioni meteo e poi…… immancabilmente queste pagine, cui sono grato perché davvero sono diventate per me la piazza virtuale del luogo in cui vivo, quindi gli auguri di poter continuare li faccio a me e a tutti gli amici lettori; a chi ha avuto l’idea e conserva la tenacia, complimenti

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare