Informazioni sull’autore

Bastiancontrario F.

Bastiancontrario F.

C'è bisogno di opinioni controcorrente? Beh, ci penso io!

Articoli correlati

  • Remo Rossi

    Con alcuni distinguo, ma condivido largamente le riflessioni dell’autore dell’articolo. Berlusconi riusce sempre a farsi rimettere in sella dai suoi avversari. E’ avvenuto con D’Alema e la sua Bicamerale,con altre genialate di comici e giornalisti nel 2008. Ma se è vero che errare humanum est, è pur vero che perseverare….. Berlusconi messo in un’arena è come un bambino daanti ad un barattolo di Nutella, ci sguazza, i si trova a suo agio. Sono queste le occasioni elle quali riesce a dare il meglio di se rispolverando i suoi cavalli di battaglia, i giudici comunisti, le tasse (che lui ha messo), Fini ed i traditori del suo regno in generale. Non è forse quello che ha fatto ieri sera? Ma sembra proprio che qualcuno dopo vent’anni di berlusconismo queste cose non le abbia capite, o almeno finga di non averle capite. Sciascia parlò del “professionisti dell’antimafia” ( a dire il vero a mio avviso piuttosto a sproposito), mi pare che si possa dire che oggi ci siano del “profesionisti dell’antiberlusconismo” che però hanno seri problemi con la professione.

  • Anton Giulio Brogi

    Ma davvero ci si crede? Io no voi fate come volete. È tutta una combine, fanno finta di essere nemici e intanto si spartiscono in tre (Berlusconi-Santoro-Travaglio) il guadagno degli ascolti record e mentre spartiscono, ridono di noi. Anzi, di me no.

  • Doriano Simeoni

    Questa volta sono daccordo con Bastiancontrario, Santoro e Travaglio sono usciti sconfitti dall’incontro-scontro con Berlusconi e come in altre circostanze gli rendono un grande favore. Mi ha disturbato il loro atteggiamento, ma ancor di più l’avergli rifiutato la mano, se non altro per dovere di ospitalità. Vendola ha incontrato 5 volte Berlusconi, quando era in carica, come Presidente della Puglia sui problemi della sanità, dell’ILVA e altre questioni, ma non gli ha mai rifiutato la mano, è questione di civiltà e di educazione, oltre che rispetto per l’avversario. Resta il fatto che quelli come Santoro e Travaglio lavorano per far vincere Berlusconi come nel passato!!

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare