Informazioni sull’autore

Michele Lupetti

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney) coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Articoli correlati

  • Andrea Mazzeo

    Sarebbe opportuno leggere e tenersi sempre a mente questo articolo di Valter. Se non altro per affrontare finalmente sul serio il problema che è connesso alla gestione del ciclo dei rifiuti. E’ noto quanto forte sia stato l’impegno di Rifondazione, ma non può prolungarsi oltre questa gravissima situazione nella nostra provincia (e a Cortona). E’ necessario un impegno immediato dell’amministrazione ed una mobilitazione generale alla luce di una coscienza civica che però da troppe parti manca. Questa è la sfida della politica e va affrontata di petto. SUBITO!

  • nadia domeniconi

    Articolo impressionante, ma niente di nuovo PURTROPPO! Il tema è scottante e presuppone una rivoluzione culturale da parte di tutti. C’è bisogno di educare il cittadino. Il corretto smaltimento dei rifiuti domestici quotidiani non può essere fatto con leggerezza ma con responsabilità e la Politica deve fornire ai cittadini gli strumenti giusti per uno smaltimento corretto. Informazione/formazione e …. sanzione, quando necessario.
    Essere un comune riciclone è un vanto! Talvolta vale più di tanti festival o mostre. Una città pulita si fa pubblicità da sola perché diventa accogliente e attraente!!!

© 2017 Valdichianaoggi.it. Tutti i diritti riservati. | Credits Appare